mercoledì 15 giugno 2011

bavaglie con inserto in tela aida ricamato o da ricamare

ciao a tutti, so che sono un po' di giorni che non metto niente ma per realizzare queste bavaglie ci ho messo 3-4 giorni tra preparare il ricamo e confezionarle. Vi metto le foto. Io le ho ricamate perché queste sono per il mio Alessandro, ma sono comunque in vendita per chi lo desidera a 2,00€ solo con la tela aida da ricamare a 4,00€ se li desiderate già ricamati, con soggetti a piacere che si possono sempre concordare e a 1,00€ se desiderate la bavaglia senza la tela aida (se guardate indietro nei miei post precedenti potrete trovare un bavagliolo semplice). Vi informo che le stoffe dei bavaglioli che desiderate non saranno necessariamente quelle che vedete fotografate, ma possono variare a seconda delle richieste o della mia fantasia. Se qualcuna di voi volesse qualche bavaglia senza ricamo e volesse vedere qualche "campione", me lo faccia sapere e sarò ben lieta di mostrarglielo. (Scusate se non ho fatto qualche campione per vedere degli esempi di stoffa, ma ho sempre poco tempo e appena potrò lo farò). I prezzi sono esclusi dalle spese di spedizione a carico del destinatario.





Nessun commento:

Posta un commento