domenica 5 giugno 2011

pannello porta-oggetti

ciao a tutti, ieri ho realizzato un pannello porta-oggetti da mettere al posto del mio disordine in cucina, avevo una parete che era davvero disordinata e tutte le volte che passavamo vicino cadeva qualche busta, o ricetta del dottore, mio marito penso che tra poco o buttava tutto nella spazzatura, compresa me (scherzo, naturalmente!!) o forse il compromesso migliore è stato di fare questo pannello porta tutto, che in un primo momento mi sembrava grande, ma che in un attimo si è riempito. Eccovi le foto:

scusatemi, ma l'ho fatta con tutto già dentro e non è proprio perfetto, ma nemmeno io lo sono, e forse è più naturale....


la data sulla foto non è giusta, ma forse siete stufi di sentirvi dire che la mia digitale fa proprio pena!!!
Ecco qui sotto un particolare, carine le mucche vero? era una tovaglia e l'ho trasformata così:


ed ecco una tasca già piena....


grazie a tutti. E a presto con il mio prossimo lavoretto.

Nessun commento:

Posta un commento