martedì 12 luglio 2011

borsa di jeans nuovo modello

Ciao a tutti, tra ieri e oggi anche se qui stiamo letteralmente morendo dal caldo e non viene voglia di fare niente, almeno a me, ho fatto questa borsa sempre di jeans, ma con la chiusura sul davanti, secondo me molto più fine. Mia cognata Valentina mi ha detto che sua mamma voleva la borsa in jeans come una di quelle che ho già fatto e io le ho detto che volevo provare a fare un nuovo modello, con la chiusura sul davanti, che toglie un l'estetica del jeans è vero ma così secondo me è più fine e poi è ben chiusa, cosa che nel modello che ho già fatto non ha, comunque ho ancora un altro paio di jeans da fare nel modello normale già fatto e domani lo farò e poi la signora deciderà quale scegliere. Voi cosa dite? Guardate e commentate se volete... Ciao e buona serata a tutti.





Nessun commento:

Posta un commento