venerdì 22 luglio 2011

borsa ricamata con gattino.

Ciao a tutti. Come vi avevo già anticipato quando ho messo le foto della borsa con il cane ricamato, (scusate ma non sono capace di fare i richiami alle cose che ho fatto mandadovi direttamente solo cliccando sopra a quello che voglio farvi vedere, comunque è uno degli ultimi post quello della borsa con il cane) mi hanno chiesto di fare un borsa con un cane ed una con un gatto per un negozio di alimenti per animali ed eccomi con la borsa del gatto pronta. Non sono molto soddisfatta ne' di una ne' dell'altra perché non mi sono del tutto piaciuti gli schemi scelti, ma ho dovuto fare qualche cosa di semplice perché se io vendo la borsa a 5,00€ il negoziante magari la rivende a 8/10,00€ e ci deve guadagnare e quindi non potevo fare uno schema dove solo per i fili spendevo 15/20,00€, poi se il negoziante vuole un  ricamo più "serio", beh sta a lui decidere se ne vale la pena. Comunque queste sono solo prove, poi si vedrà il da farsi.

Ecco qui le foto della borsa e di un po' di particolari... ciao a presto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento