lunedì 25 luglio 2011

Mini- borsettina o pochette.

Ciao a tutti. In giro per internet ho trovato una borsettina rotonda con "un buco" in alto per mettere le mani sempre però fatta o all'uncinetto o in feltro e siccome non avevo ancora fatto borse piccole ho pensato di provare a fare quella ma di stoffa. Avevo un po' di avanzi di jeans delle varie borse ed ho ricavato dalla parte più larga un cerchio che doveva essere la borsettina, a mio parere un po' piccola. Siccome ho voluto farla e poi pubblicare subito le foto non è proprio come pensavo io che venisse, o forse perché l'ho fatta che ero un po' stanca, insomma io vi metto le foto, ne ho fatte due e se qualcuna di voi fosse interessata al tutorial me lo faccia sapere così ve lo farò. Ecco le foto. Buona serata a tutti.





Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento