martedì 26 luglio 2011

Mini- borsettina

Ciao a tutti. Eccomi qui anche oggi per farvi vedere una piccola borsettina che ho realizzato per mia sorella che mi ha chiesto se le potevo fare una borsettina piccola per mettere dentro le cose piccole e siccome le piaceva tanto la borsa jeans e fantasia che avevo fatto l'ho fatta in quella versione però formato mignon, misura 20 cm x 20 cm!!! Ho fatto due manici per portarla a mano, la chiusura però non l'ho ancora fatta, forse gli metterò un bottoncino, devo ancora pensarci, non so però se riuscirà a tenerla lei perché di quasi 10 anni ormai è "grande" e  ama le borse e tutte le cose da "grande" e credo che se la prenderà lei, anzi sono quasi convinta.. ma vedremo!!! Vi saluto e vi auguro di passare una buona serata, ed eccovi le foto.



P.S. mi sono dimenticata di dirvi che mia sorella non ama molto i fiori e così con tutte le stoffe con i fiori belle che ci sono mi è toccato fargliela senza e allora ho messo questa fucsia (spero che si scrive così), perciò risulta un po' vuota, ma magari le farò una spilla, o chiederò a lei.....o a mia nipote, ahahhhah!!! Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento