mercoledì 31 agosto 2011

Novità.

Ciao a tutti, eccomi qui dopo il mio periodo di "vacanza", avete passato delle belle vacanze? Spero di si....Noi qui a casa, ma abbiamo approfittato per fare parecchi lavori che abbiamo lasciato in sospeso...Ho lavorato molto poco ai miei hobby, ma voglio comunque farvi vedere le cose che ho fatto. Per prima cosa voglio dire che mi sono innamorata delle borse fatte all'uncinetto di fettuccia, e anche se sono molto imbranata con l'uncinetto ci ho provato e riprovato ho tagliato due magliette di mio marito che non usava più ed ho ricavato la fettuccia (la borsettina è venuta carina, ma la foto di questa per ora non ce l'ho ve la metterò in seguito) e poi una volta provato, ho fatto un porta cellulare e poi un altro e alla fine ho fatto anche la borsa di fettuccia desiderata...e devo dire che mi piace molto...davvero...ecco le foto del tutto:

PORTA CELLULARE IN ROSSO...


PORTA CELLULARE FANTASIA:



ECCOLI INSIEME....


ecco LA BORSA......


un'altra foto della borsa...


ed ecco l'interno foderato di rosa.....


E per completare l'opera ho fatto anche questa borsettina rossa in tinta con il porta cellulare, molto semplice e carina....


Ed eccola assieme al porta cellulare...


Ecco qua, questi sono le cose che ho fatto in questi giorni di vacanza... spero visiano piaciute...

A PRESTO......

1 commento:

  1. Bentornata!!!
    Brava per i tuoi lavori con fettuccia.
    A presto mammamagica

    RispondiElimina