martedì 20 settembre 2011

borse di fettuccia

Ciao a tutti, in questi ultimi tempi sono molto presa da vari impegni e non ho molto tempo per dedicarmi a nuove cose. So che devo farvi vedere ancora il secondo modo di fare la borsa sagomata ma non voglio fare le cose di fretta e così non l'ho ancora preparata. Vi metto le foto di tra borsettine di fettuccia che ho fatto nell'ultima settimana, sono ancora da foderare ma ho preferito fare le foto così posso farvele vedere. La prima è un modello come quella rossa che vi avevo fatto già vedere e per completarla ho messo un fiocco con un pezzo di fettuccia che avevo avanzato della prima borsa in fettuccia che avevo fatto che potete trovare se andate a vedere  indietro, forse ad agosto, non ricordo bene...
Ecco la foto



Come potete vedere la borsettina sopra è piccola e si porta a mano...

La seconda borsa è un po' più larga ed è abbastanza capiente. Ho aggiunto un cuoricino all'uncinetto lilla.


ed ecco l'ultima sempre nera. Questa può essere anche una semplice pochette se si toglie la tracolla che è fatta semplicemente con un avanzo di fettuccia doppio.Ha un bottoncino bianco sul davanti, è piccola ma può essere utile anche se avete poche cose da portare, se per esempio andate in bicicletta come me e non volete portare dietro la borsa di tutti i giorni...insomma è un'idea come un'altra...


ed eccole tutte e tre assieme...


scusate se lo ripeto sempre ma le mie foto sono davvero pessime!!!! Vi chiedo scusa.

Ciao a presto. 

Nessun commento:

Posta un commento