lunedì 24 ottobre 2011

Nuove idee per bomboniere comunione



Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui per farvi vedere delle altre idee per le bomboniere che sto provando a fare per mio nipote, man mano che vedo qualche idea che mi piace la confeziono, penso che mia sorella ne avrà da scegliere... bene ho trovato in rete che usano molto per fare le bomboniere i cagnolini di stoffa "Cani scozzesi" e mi sono molto piaciuti e così li ho preparati in tre colori diversi con cotonina quadrettata di tre colori diversi, come potete vedere nelle foto sotto: 



poi ho fatto anche tre bassotti (questi non mi hanno convinto molto nella forma, ma non sono io a dover scegliere) eccovi le foto



li ho fatti entrambi come portachiavi così poi uno li utilizza ancora dopo che ha tolto i confetti. Ora, il mio dubbio all'inizio era se potessero andare bene per un bambino di 9 anni, per la sua comunione, perché li ho visti usati, soprattutto il primo modello per le nascite o il battesimo, ma poi li ho visti anche usati per una laurea  (non mi ricordo più dove) ed ho chiesto infine a mia sorella se voleva che le facessi anche questi cagnolini e mi ha detto di si. Poi sta a lei decidere cosa scegliere alla fine. Intanto io vado avanti con le idee e se qualcuno ha dei suggerimenti sono qua. Vi lascio una foto di tutti i cagnolini assieme...


Ciao a presto.

Nessun commento:

Posta un commento