sabato 8 ottobre 2011

una borsa per regalo..

Ciao a tutti. Vi faccio vedere velocemente cosa ho preparato per il compleanno di mia nipote che sarà lunedì. Non sono al 100% entusiasta della borsa che le ho fatto, ma spero che a lei piacerà anche solo per giocare. E' double face, da un lato in jeans con un cuore applicato a zig zag e all'interno è con una stoffa Ikea arancione e una taschina in jeans. La chiusura l'ho fatta con un bottone e un laccetto fatto all'uncinetto a punto catenella.
Ecco qua le foto....
Lato jeans



e Lato fantasia



Volevo dirvi infine che se ultimamente sono un po' latitante non è perché non sto facendo niente, ma purtroppo è un brutto periodo per me, mi stanno succedendo cose non molto belle e per questo motivo non ho molta voglia di guardare il pc... appena posso comunque ci risentiamo.

Ciao e buona serata e buna domenica a TUTTI.

2 commenti:

  1. Ti auguro di passare presto questo brutto periodo.
    Baci.
    P.S. La borsa è carinissima :)))

    RispondiElimina
  2. Ti invio un pò di serenità, anzi un tir con rimorchio. Forza!!
    La borsa è davvero bella sono certa che piacerà a tua nipote. KISS mammamagica. Ed ALE??

    RispondiElimina