mercoledì 2 novembre 2011

Ancora borse in fettuccia.

Ciao a tutti. Eccomi per farvi vedere le mie ultime due borse in fettuccia che ho fatto ieri sera, questa volta con fettuccia blu. Credo di avere finito la serie di borse in fettuccia, ora mi restano solo da mettere le fodere interne a tutte le borse che ho fatto in fettuccia e i bottoni di chiusura.... ma eccole qui vi faccio vedere le foto.




Spero vi piacciono, ma che soprattutto piaceranno alla gente del mercatino che farò anche se so che sono più borse estive, comunque mi sono molto entusiasmata nel farle e se mia sorella non acquista più fettuccia a quantità industriali...(scherzo, le fettuccie erano sue!!!) dovrei aver finito, anche perché ho esaurito un po' le idee....

ok per ora è tutto,vi saluto e vi ringrazio a tutti per essere passati di qui. Ciao.





Nessun commento:

Posta un commento