lunedì 14 novembre 2011

borse di jeans e sciarpe

Ciao a tutti. Vi faccio vedere le nuove cose che ho preparato tra ieri e oggi:
vi ricordate le borse di jeans? Se mi seguite sapete di sicuro che ne ho fatte un po' perché me le hanno chieste e allora ecco che per il momento ne ho preparate 2 ma ne ho altre 4 da fare ecco le foto:

la prima chiusa e foderata di rosso e per richiamare l'interno ho applicato questo cuoricino rosso fatto all'uncinetto.  Ecco alcune foto:


ecco l'interno


e un'altra foto della borsa ....i jeans erano già modello stropicciato e io li ho lasciati così.


ed ecco una foto del dietro


e questa è la seconda borsa modello aperto 


un'altra foto


ed ecco una foto da vicino della decorazione che ho aggiunto.


e questa è una foto dell'interno



Ora invece vi faccio vedere due sciarpe che ho realizzato con la lana butterfly big (spero di aver scritto bene il nome) una viola e una blu, le trovo davvero davvero belle ecco le foto:






per ora ecco tutto. Ciao a presto.

Nessun commento:

Posta un commento