giovedì 24 novembre 2011

segnalibri in feltro e nuove borse in fettuccia

Ciao a tutti, oggi sono qui per mostrvi dei segnalibri di feltro che ho preparato per domenica. Penso che posso ancora migliorare soprattutto nel taglio del feltro perché non ho la macchinetta visto che le mie prove con il feltro sono recenti, ma devo dire che mi diverto molto con questo materiale e penso che proverò a fare anche altre cose, vedremo....




e poi...ancora borse in fettuccia!!!So che vi avevo detto che avevo finito con la serie delle borse in fettuccia, ma mi è venuto in mente di fare due borsettine per rosse adatte per il Natale o per l'ultimo dell'anno, o perché magari a una persona semplicemente piace il rosso.Domani poi le fodererò ma ho voluto metterle per farvele vedere, peccato che il rosso non risalta perché è veramente bello!!!!!





E anche per oggi ecco tutto, spero vi siano piaciuti.... A presto.  Ciao Ciao alla prossima....

1 commento:

  1. Sempre nuove idee. Questi segnalibro li vedo bene anche come bomboniere.
    Ti lascio gli in bocca al lupo per domenica e ti raccomando di fotografare la tua postazione per renderci partecipe della tua avventura.
    Ciao mammamagica

    RispondiElimina