sabato 17 dicembre 2011

cuscino portafedi ricamato a punto croce

Ciao a tutti, vi sembrerà strano che io forse sono l'unica che non mette creazioni natalizie in questo periodo, dove in quasi tutti i blog si vedono delle bellissime idee per Natale...io no. Perché io se devo essere sincera quest'anno ho comperato solo i regali al mio bambino e non ho preso niente altro. Le decorazioni per l'albero sono un po' vecchie ormai lo so e potrei rinnovarle un po' ma con un bambino piccolo il tempo libero dopo gli impegni vari è sempre poco e lui non ha certo pazienza di aspettarmi che finisco i miei lavori, ma qualche cosa ho fatto: un cuscino portafedi che servirà alla sorella di una mia amica che si sposerà a giugno prossimo ed ora vi faccio vedere le foto....



La mia amica nonmi ha fatto richieste particolari solo una rosa, la forma del cuscino e il colore, poi io ho aggiunto le iniziali e la data del matrimonio. Il ricamo in se non è una specialità ma nell'insieme è molto semplice e delicato. Ok alla prossima creazione. Ciao ciao e buon fine settimana a tutti.

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

6 commenti:

  1. ciao! Arrivo dal linky party :D
    Delizioso questo cuscinetto!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti e complimenti per il tuo bellissimo cuore!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. piacere di conoscerti!!!!!!! vengo tramite Topogina, il tuo lavoro è molto bello e raffinato Lory

    RispondiElimina
  4. Che eleganza! La tua amica sara' stata felicissima!!!

    RispondiElimina