sabato 7 gennaio 2012

borsa in feltro con bassotto

Ciao a tutti, oggi ho un po' di tempo da dedicare ai miei interessi e ho deciso di cominciare con lo scrivere qui nel blog per mostrarvi una borsa in feltro che ho realizzato per una gruppo che hanno aperto alcune ragazze su facebook  che si chiama "bassotti mon amour" con le quali ho deciso di collaborare facendo delle creazioni con i bassotti. In passato avevo già realizzato creazioni "bassottose" su richiesta, come queste:




ed ora ho preparato una borsa in feltro seguendo l'idea di una maglietta che ho trovato in giro in internet che è questa

ed io ho fatto la borsa così:




Penso che assomigli molto alla maglia lo so, magari manca d personalità ma sono rimasta molto colpita da quella maglietta che non volevo modificare il modello perché poi la maglietta me l'ha indicata proprio una delle inventrici di Bassotti mon amour.

Ecco  una delle mie prime creazioni  2012. Come avete passato le feste? Tutto bene? Noi così così. Sempre influenzati, chi con febbre, chi con influenza intestinale, faringite Insomma chi più ne ha e più ne metta e il mio Ale le ha fatte tutte e anche di più. Un saluto a tutti e buon inizio di questo 2012 a tutti. Ciao





2 commenti:

  1. Carinissimo, brava e tanti auguroni anche a te ^_^

    RispondiElimina
  2. Carissima! La tua borsa non manca affatto di personalità. Intanto sei stata molto onesta a citare la fonte dell'idea e questo dimostra la tua serietà e poi hai fatto sì il bassotto uguale, però, mettendolo sulla borsa hai comunque creato qualcosa di personale. Bellissima la scelta dei colori! Un abbraccio!

    RispondiElimina