giovedì 15 marzo 2012

borsa in feltro con bassotto e bottoni in fimo

Ciao a tutti. Eccomi qui un po' di corsa oggi perché devo stirare un po'.....Voglio farvi vedere una borsa in feltro che ho preparato ieri con applicazione bassotto e poi dei bottoni in fimo realizzati da Fragolina Bijuox (se volete contattarla mandatemi un'e-mail che io vi darò tutte le informazioni, la mia e-mail è conunfilocolorato@gmail.com) ed eccovi le foto:


qui un particolare della borsa con un bottone realizzato da Fragolina Bijoux


e qui tutti i bottoni che mi ha fatto lei per me. Ce ne erano altri ma li ho usati nei miei lavori e quindi non li ho più disponibili.


non sono bellissimi? Poi lei li realizza anche come li volete voi, basta chiedere!!!


ora scappo a lavorare.......un po'. Buona giornata a tutti.

6 commenti:

  1. Ma quante belle idee! Ciao mammamagica

    RispondiElimina
  2. Quanto sei ingegnosa, la borsa è fantastica
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il tuo commento. Se ti va vieni ancora a trovarmi. Ora vado a vedere anch'io il tuo blog. Ciao a presto :-)!!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la sagoma del bassotto :) anche i bottoncini sono un amore !!
    baciotti
    elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly ti ringrazio. Anche la mia amica Fragolina Bijoux sarà contenta dei complimeni per i suoi bottoni!!! Ciao.

      Elimina