martedì 6 marzo 2012

grembiule da cucina,sacchettino portaconfetti e portacellulare in feltro del Napoli

Ciao a tutti, eccomi qui per farvi vedere il secondo grembiule che ho preparato di cui vi avevo parlato nel post precedente. Ecco le foto




ho scelto un modello con due tasche sul davanti e un bordo tutto a pieghe a quadretti poi ho messo dei bottoncini a forma di fragole gialle due sulle tasche e due nella cintura in vita.
Poi ho fatto un nuovo sacchettino per la comunione di Matteo mio nipote, ne farò diversi modelli ma tutti semplici così perché alla fine mia sorella ha deciso di abbinare una creazione in fimo ai sacchettini che io le preparerò e quindi non ci vogliono sacchetti troppo elaborati. ma ecco qui le foto:


qui sotto potete vedere il sacchettino con un fiorellino all'uncinetto in tinta per fare vedere la versione femminile, naturalmente è solo una prova questa.

ed ecco qui la foto del fiore visto da vicino


ed ecco l'ultima creazione che ho fatto. Su facebook nella mia pagina con un filo colorato ho fatto una richiesta per andare a cliccare su "MI PIACE" e al 100esimo mi piace avrei dato un premio e siccome la persona che l'ha vinto è un uomo e gli piace il Napoli ecco qui un portacellulare in feltro personalizzato del Napoli. 



Qui un paio di foto con dentro un cellulare che avevo in casa 


 ed ecco anche questa volta è tutto. Buona giornata a tutti . Ciao



4 commenti:

  1. Ciao Arianna ho trovato il tuo blog girellando in rete e mi piacciono molto i lavori che fai, questo grembiulino è molto fresco e priaverile :)
    un saluto e se ti va ti aspetto nel mio blog
    baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly ti ringrazio di essere passata da me.Ho provato a ricambiare e venire nel tuo blog ma non ci sono riuscita. Per favore se passi ancora di qui fammi sapere com'è il tuo indirizzo. Ciao

      Elimina