mercoledì 7 marzo 2012

scarpine per bebè in feltro e un altro grembiule da cucina

Ciao a tutti!!! Come state? Per me tutto ok. Finalmente è tornato il sole dopo due giorni di freddo e pioggia a catinelle, fa ancora freddo ma almeno il sole porta un po' di buon umore!!! Poi il mio Ale stamattina non ha pianto quando l'ho lasciato all'asilo e per me è una gioia!! Ma eccovi le foto di un nuovo grembiule da cucina (per ora l'ultimo) che ho fatto ieri:
 è un modello con una tasca cucita a metà sul davanti e delle applicazioni a forma di cuore che ho attaccato per smorzare un po il bianco del tessuto. Il bordo in basso non si vede nelle foto ed è arrotondato.

                                                                  un po' di particolari

ed eccolo appeso


poi ho fatto un paio di scarpine in feltro per bebè lilla da femmina con un cuoricino sul fianco e un bottoncino sul laccetto a forma di cuore ed ecco le foto:


ne ho fatte un po', scusate ma mi sono innamorata di queste scarpine!!!


guardate come sono piccole!!!!



e stop per ora ho finito. Ciao alla prossima!!!




2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Elly, finalmente sono riuscita a passare nel tuo meraviglioso blog!!!Sono felice di conoscerti!!!

      Elimina