sabato 7 aprile 2012

Regali di Pasqua e auguri

Ciao a tutti, oggi voglio farvi vedere due regali che ho preparato per mia suocera e per mia zia per Pasqua. Per la prima una borsa che ho visto sul blog melimelo-vannalisa.blogspot.com, nei suoi tutorial ho visto una borsa molto carina ed ho pensato che prima o poi l'avrei provata a fare e ieri l'ho fatta per mia suocera, è davvero bella e anche abbastanza veloce da fare. Ecco le foto:



e per mia zia ho fatto un beauty seguendo un tutorial che ho trovato un questo blog unpetitboutdefil.maison.com, e ho riciclato un giubbotto trapuntato che mi hanno dato bianco, ecco le foto:


e infine prima di salutarvi vi faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua e ringrazio tantissimo tutte le persone che me li hanno già fatti.


Ciao e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento