mercoledì 16 gennaio 2013

agenda 2013 e punto croce


Buongiorno a tutti!!!!  E buon anno, un po' in ritardo lo so ma finalmente ho avuto un po' di tempo per me ed eccomi qui. Sono un po' arrabbiata perche' non trovo pi\ il cavetto per collegare il cell al computer perche' avevo un po' di cose da farvi vedere ma anche se il cell ha il bluetooth il pc no e cosi' non posso caricare le foto e alcune cose purtroppo le ho date via e non posso farvi vedere di cosa sto parlando, vedremo in seguito se riusciro' a scoprire dove ho cacciato quel cavetto che non ha i piedi ne sono sicura e via di casa non puo' essere andato....comunque per ora ho solo queste due foto da farvi vedere ...

in questa foto la mia agenda nuova che ho fatto con il feltro e quello che vedete assieme all'agenda e' un nuovo arrivato a casa mia da 3 mesi, e' un gattino molto coccoloso e mio figlio l'ha chiamato PIPU, lo so il nome e' tutto un programma ma il gattino era il suo e il nome l'ha scelto lui....


e qui sotto una vecchia passione che era\ da un po' che non faceva parte di me, il punto croce, un ricamo semplice per un asciugapiatti con doppia striscia in tela aida che avevo da un po' e  non sapevo proprio cosa ricamare sopra e cosi' ho pensato alla frase 2 cuori in cucina...



bene ora vi saluto. A presto...

1 commento:

  1. Secondo me Pipu sta facendo un pensierino sulla tua agenda!!! : )Bellissima la chiusura a cuore!

    RispondiElimina