giovedì 17 gennaio 2013

Di tutto un po'...

Ciao a tutti, il cavetto del mio cellulare e' tornato e pensare che era dove lo metto sempre e avro' guardato li almeno 10 volte ma non c'era e stamattina mentre cercavo un'altra cosa eccolo li che mi guardava....boh....
ecco che vi faccio vedere le foto di cui vi parlavo nel post precedente.

Questa scimmia l'ho fatta con un paio di calze ed e' subito diventata il gioco del gatto, voi lo dovete vedere giocare con questa scimmia che e' tre volte piu' grande di lui e lui nonostante tutto se la porta in giro per casa dappertutto!!!!



qui ci sono alcune decorazioni natalizie che avevo fatto per il mio albero e qui vedete Pipu che stava ancora decidendo se lasciarle li o se giocarci un po', non vi dico cosa combinava con l'albero, l'ho dovuto rifare almeno 5 volte!!!


qui sotto i regali che ho fatto proprio io per le persone care, anche il quadernetto e' interamente realizzato a mano da me


e in fine ecco una borsettina Hello Kitty in feltro realizzata per il compleanno di una bambina 


Ciao a presto.

1 commento: